Il mio ritorno in shaping bay: la rinascita di Fatu Hiva Surfboards

Oggi finalmente dopo parecchio sono tornata nella shaping bay grazie all’ospitalità del mio insegnante Fabio Giacomini che mi ha formata come shaper nella sua scuola Handcrafting Surfboard Academy.

Ricominciare non è stato semplice e ho deciso di farlo con la massima tranquillità, senza fretta. Lo shaping mi ha insegnato tanto cose ma soprattutto mi ha reso più paziente.

Oggi per l’ennesima volta ho ricominciato a piccoli passi, con timore, esitazione, ma dopo un po’ mi sono di nuovo sentita a mio agio, felice, serena.

Ricominciare ora a dare forma alla mia passione mi dà gioia, speranza ma anche un po’ paura.

Gioia perché non esiste altro luogo in cui riesca a mettere a tacere i miei pensieri e a trovare la calma, speranza perché alla mia età, quando la vita è già strutturata è bello avere un progetto da portare avanti.

Infine c’è la paura di non essere all’altezza degli standard che mi sono imposta, paura di sbagliare, di fallire.

Ho investito molto nel progetto delle tavole da surf, e vorrei che Fatu Hiva Surfboards fosse una fonte di ispirazione per tutte quelle persone che vorrebbero avvicinarsi al sup e al surf anche se non sono atletiche o non sono proprio giovani.

Non è mai troppo tardi e l’età è solo un numero. L’importante è non arrendersi, sentirsi liberi, ribelli e anche un po’ folli.

Da oggi sarà online anche il mio nuovo sito con contenuti aggiornatiti e una veste grafica nuova. Appena possibile presenterò i modelli in catalogo.

Spero che questa sia l’ultima volta che dovrò interrompere e ricominciare, spero da oggi di dare continuità alla mia passione.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad

sito web di giovanna marcialis © carola baratella web designer