Perché una newsletter? E perché chiamarla wipe out? Perché il wipe out, che ogni surfista conosce bene, non è altro che una metafora di quello che ci succede nella vita.
Cadiamo, ci facciamo male e ci rimettiamo in gioco. Dietro Fatu Hiva surfboards c’è la mia storia, la storia di surfista imbranata e di una shaper che cerca la sua strada fra alti e bassi.
Ma non solo. C’è anche la storia di una persona che ha deciso di dare delle risposte alle sue domande anche se queste erano scomode. C’è la storia di un cambiamento.
E parlando di me io vorrei aiutare le persone che si sono trovate nella stessa situazione a trovare le risposte alle domande scomode che si pongono, a guardarsi allo specchio senza mentire a sé stesse e a trovare la loro strada verso la felicità.
Quando costruisco le mie tavole ho in mente sempre la persona per la quale la sto facendo.
E non immagino mai davanti a me un’atleta, ma una persona normale, con una vita normale, magari qualche chilo in più e tanto esercizio da fare, ma comunque una persona che ama il mare e vuole viverlo con serenità, divertendosi anche se non è una sportiva.
Nella mia newsletter, oltre a condividere i miei articoli voglio fornire risorse e consigli utili per chi come me ama questo sport.
Ti parlerò degli eventi del settore, delle aziende etiche che hanno fatto scelte ecosostenibili ma anche di ambiente e buone pratiche.
Ti va di seguirmi?
Wipe out esce solo una volta al mese e potrai cancellare la tua iscrizione quando vorrai.